Oggi è fondamentale per ogni tipologia di attività, la piattaforma sulla quale predisporre il proprio piano promozionale e la realizzazione degli spot, analizziamo il caso di StarCasinò.
Dopo il successo del primo video che è andato in onda sui network italiani in due versioni televisive da 15” e 30” e con una versione esclusiva per il web, ecco che arriva il secondo spot sempre con la stessa strategia del primo spot.
La curiosità è il tema principale di questo spot, ispirato al film “Four rooms”, che sfruttando il Web coglie l’attenzione dello spettatore (anche) meno attento, richiamato da un ottimo storytelling e soprattutto dall’interessante scelta di una figura femminile che “distrae piacevolmente” quando si parla del focus principale del brand.
Ma vediamo insieme uno degli spot realizzati dall’ufficio di comunicazione e marketing del brand, per meglio capire di che si tratta:
https://www.youtube.com/watch?v=zdznEmwIoug
La piattaforma di gioco ha sviluppato numerose migliorie rispetto alle altre piattaforme web che di solito analizziamo o realizziamo per i nostri clienti, per questo abbiamo deciso di soffermarci su queste migliorie:
– la modalità responsive che aumenta notevolmente la User Experience durante l’utilizzo
– la tecnologia RNG (Random Number Generator), utilizzata principalmente per rendere le enumerazioni casuali migliori
– il Real Live in streaming HD che aumenta l’esperienza utente per renderla più veritiera, stimolante e reale
e cosa fondamentale e non ultima per i network:
– una nuova serie di strumenti di auto-controllo che impediscono all’utente l’utilizzo di alcuni servizi in cui si è giocato in eccesso.
Il marchio che opera in Italia da poco più di tre anni, cerca quindi di unire lo storytelling alla tecnologia del web, per farsi conoscere e apprezzare rispetto alla sempre più numerosa concorrenza.
Vi invitiamo a vedere il video che sicuramente ha un forte appeal e rende chiara all’utente che la vede la qualità del servizio in vendita.